BANDO PREMIO PROPAGANDA

ROMA - E' stato pubblicato sul sito federale il bando di concorso del "Premio Propaganda" per l'anno agonistico 2018-2019, promosso dalla Commissione federale omonima e rivolto a tutte le società schermistiche nazionali.

 

Il concorso ha lo scopo di premiare la società che più si è distinta, nel corso della stagione 2018-2019, nella divulgazione e nella promozione della scherma olimpica e paralimpica.

 

Ai fini della partecipazione al Premio Propaganda,  le Società schermistiche nazionali interessate, dovranno redigere la scheda di partecipazione allegata al bando, debitamente compilata secondo le modalità descritte e controfirmata dal Presidente del Comitato regionale di riferimento.

 

 

La scheda di partecipazione, compilata e firmata dal Presidente o dal Legale Rappresentante della Società, dovrà essere inviata, previa controfirma del Comitato Regionale di riferimento, entro e non oltre il  30 giugno 2019, all’indirizzo e-mail mario.micheli@alice.it , indicando nell’oggetto la dicitura: “Partecipazione al 1° Premio Propaganda – Club ___________________”.

 

 

 

Il termine di invio delle predette schede (30 giugno 2019)  è da intendersi perentorio pena l’esclusione dal concorso stesso.

 

BANDO DI CONCORSO