GRANDE SUCCESSO PER IL TROFEO VIGILPOL 2017

 

Appena conclusa la terza edizione del Trofeo Vigilpol è tempo di bilanci per gli organizzatori del Circolo Schermistico Sassarese.

"La formula pensata 3 anni fa si è rivelata vincente" dichiara il Presidente Salvatore Loriga. "Il mix tra lezioni, preparazione atletica, assalti e gara finale è stato motivo di crescita per atleti e tecnici che hanno scambiato idee e modalità diverse di allenamento in un clima di allegria e socializzazione. La location del Cus Sassari si è rivelata ottimale per ospitare la manifestazione e i numeri registrati con 60 atleti, 7 società e 7 tecnici non possono che renderci soddisfatti. Tengo particolarmente a ringraziare tutti i componenti del Circolo Schermistico Sassarese per il grande impegno e il lavoro di squadra. Ringrazio inoltre la società Vigilpol e gli altri sponsor senza i quali non sarebbe stato possibile organizzare l'evento sportivo" conclude Loriga.

La gara prevedeva l'assegnazione del Trofeo ai vincitori delle diverse categorie individuali GPG e Cadetti e il Trofeo per società vinto per soli 25 punti dal Cus Cagliari sul Club Scherma Roma, terzo classificato il Circolo Schermistico Sassarese.